Izo Fitzroy Opening Act: Rob Daz
Izo FitzRoy – voce , Piano Marcus Bonfanti – chitarra, Matthew Waer , Basso Karl Penney – Batteria Silla Mosley -voce, Jade Elliot – voce, Clarence Hunte – voce
In collaborazione con Jazzinsieme
Come descrivere Izo FitzRoy? Voce potente, songwriting genuino e dinamiche esibizioni dal vivo sono diventate il marchio di fabbrica di questa cantante londinese che dal 2017 coinvolge i pubblici di tutto il mondo. In questo tour presenta il suo ultimo album, A Good Woman: un disco in cui la cantante parla di sè come donna, lottando contro convenzioni, vergogna, depressione, ritrovando infine sé stessa e il proprio corpo.
La musica di Izo è un connubio dei suoi background soul, gospel, funk e blues, fusi con profonde radici gospel acquisite durante l’esperienza come direttrice di cori. Sul palco la sua band sfugge alle tipiche combinazioni strumentali soul, inglobando nella line-up anche un coro di cantanti gospel.
Un vero e proprio arsenale vocale che fornisce il perfetto contrappunto di armonie confortanti alla sua potente voce guida e a tastiere dal tocco jazz, distinguendola dai suoi contemporanei e creando spettacoli dal vivo entusiasmanti.
Tickets: http://tinyurl.com/5563yzr2
IL CONCERTO SI TERRÀ PRESSO PIAZZETTA CALDERARI A PORDENONE.
IN CASO DI PIOGGIA SI SVOLGERÀ AL CAPITOL.
Lascia un commento